Dopo aver parlato delle tendenze trucco che troveremo in questo autunno-inverno, tocca ora alle tendenze che vedremo in fatto di unghie.
- Proprio come con il make-up, il trend che troveremo più frequentemente saranno le unghie sui toni del bordeaux, cioccolato e rouge noir. La manicure in questo caso dovrà essere perfetta, e dovremo applicare lo smalto con molta precisione e senza sbavature.
- Un altro colore che troveremo molto spesso sarà il rosso fuoco, sia su unghie molto corte sia su unghie lunghe e anche in questo caso la manicure dovrà essere impeccabile.
- Le tonalità metalliche prendono anche qui il sopravvento, grigio e nero metallizzati.
- Troveremo anche smalti con i colori della terra, caffè, cioccolato, sabbia, mattone, caramello: saranno anche questi molto di moda in questo periodo.
- Andranno molto di moda anche nail art bicolore sulle unghie: nero e blu, nero e rosso, verde smeraldo e verde chiaro ecc.
- Il nude sarà sempre un must, sia per unghie eleganti e raffinate, sia per essere in contrasto con un trucco occhi molto scuro.
- Nel periodo delle feste i colori oro e argento con glitter non potranno mai mancare! Saranno un must have in varie occasioni e periodi dell’anno.
Sbizzarriamoci quindi con i colori sulle nostre unghie!