Eccomi qui tornata per parlarvi e farvi conoscere le tendenze nel campo del make- up che troveremo in questo autunno-inverno 2013.
VISO:
- Partiamo subito dalle sopracciglia che saranno le protagoniste di questa stagione. Ben definite e piene, faranno da cornice al nostro viso.
- Il viso sarà ben definito con un finish opaco (se tende a lucidarsi) o luminoso (se invece il nostro viso non tende a lucidarsi).
- Il fondotinta non è più obbligatorio se si cura molto bene la pelle, e andrà molto di moda usare soprattutto le BB cream.
- L’incarnato del viso dovrà risultare chiaro.
- Anche gli zigomi saranno ben scolpiti, magari facendo un po’ di contouring per definirli al meglio.
OCCHI
- Sugli occhi torneranno colori metallizzati di ogni tipo di tonalità e anche dal finish lucido.
- Lo Smokey Eye non passerà di moda, magari completato con delle labbra rosso fuoco.
LABBRA
- Per le labbra abbiamo tante tendenze. La più in evidenza sarà avere sulle labbra i toni del bordeaux e del viola ( con un incarnato chiaro e gli occhi nude) . Oppure, con un trucco più deciso e importante sugli occhi optiamo per colori tenui sulle labbra: beige, nude, rosa chiaro. Ovviamente non mancheranno le labbra rosso fuoco, che saranno sempre di tendenza e di grande effetto.
Ecco un breve aggiornamento sulle tendenze per il make- up autunno- inverno 2013! Classici rivisitati con novità e sempre tanta varietà.